E-state al Museo 2015. Sabato 25 luglio e domenica 26 luglio 2015 ingresso a prezzo ridotto per tutti i visitatori.

Sabato 25 luglio e domenica 26 luglio 2015, tutti i visitatori che si recheranno al Museo di Torcello, dalle ore 10.30 alle ore 17.30 potranno usufruire del biglietto al prezzo ridotto di € 1,50.

Ingresso gratuito per le classi accompagnate dai docenti e per i bambini fino ai 5 anni e per i cittadini UE oltre i 65 anni.

Oltre alla visita alle collezioni e reperti, conservati presso le due Sezioni Medievale e Archeologica del Museo, i visitatori potranno accedere ai nuovi itinerari virtuali interattivi, ideati e realizzati per far conoscere le collezioni del museo attraverso le tecnologie del terzo Millennio, in un perfetto connubio tra archeologia e tecnologia, tra passato e futuro. E-state al Museo con noi!

Come raggiungere il Museo Provinciale di Torcello:

Per raggiungere Torcello si può utilizzare la linea di navigazione n.3 da P.le Roma cambiando a Murano Faro con la linea n.12 per Burano-Torcello o la linea n.12 da Fondamenta Nuove. Per altre informazioni su orari, linee di navigazione e sul costo del biglietto, telefonare al n. call-center Hellovenezia operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00 tel. 041.24.24 (tariffa urbana); oppure visita il sito web: www.actv.it

Per avere altre notizie sul Museo Provinciale di Torcello:

web: http://www.museoditorcello.provincia.venezia.it

facebook: www.facebook.com/museoditorcello