Festeggiamo il compleanno del Museo di Torcello

Domenica 14 maggio 2017, festeggiamo il compleanno del Museo di Torcello, nato nel  1889, aprendo gratuitamente le sale espositive a tutti i visitatori.Nella sua lunga vita il Museo è cresciuto ed è cambiato, ma ha conservato i suoi preziosi tesori e il fascino e la magia del luogo senza rinunciare alla modernità e alle nuove tecnologie.  Venite a visitarlo! Scoprirete percorsi di visita ed itinerari didattici con la libroteca interattiva a gesture, la vetrina espositiva con ologramma 3D, il touch screen interattivo e il tavolo multitouch multifunzione.

domenica 14 maggio e giovedì 18 maggio Ingresso al museo e visita gratuiti.

sabato 20 maggio: apertura straordinaria serale, ingresso e visita gratuita dalle 17.30 alle 19.30

In collaborazione con San Servolo s.r.l.

Il programma può subire variazioni o modifiche. Per aggiornamenti consultare il sito web:

Sito Web: http://www.museoditorcello.cittametropolitana.ve.it

Per Informazioni sul museo, le modalità di visita, gli eventi e le nostre attività:

museo.torcello@cittametropolitana.ve.it o

Tel. 0412501780-3-4