MARATONA DI LETTURA: TORCELLO. LETTURE AL TRONO DI ATTILA

Venerdì 29 settembre, nella piazza di Torcello, il famoso Trono di Attila – in realtà una cattedra vescovile – sarà il prestigioso seggio sul quale si alterneranno dalle ore 16.00 alle ore 17.30, giovani autori e soci della “Associazione Artistica e Culturale di Burano, offrendoci la lettura di loro testi, di poesie e storie sulla Laguna Nord.

Il Museo di Torcello partecipa così alla Maratona di lettura “Il Veneto Legge”, e invita chi lo voglia a leggere con noi.

Per l’intera giornata troverete al Museo di Torcello brevi brani scelti per l’occasione da leggere e declamare comodamente seduti sul trono di Attila.

Un occasione per farsi immortalare in una foto esclusiva da postare subito ed essere tra i tanti protagonisti della Maratona.    #ilvenetolegge

Clicca QUI per vedere le foto scattate durante l'evento

Allegati:

VIDEO YOU TUBE DEL MUSEO DI TORCELLO