M'ILLUMINO DI MENO.

Sabato 20 febbraio ore 15.30
Anche il Museo grandi fiumi partecipa a “M’illumino di meno”

Nell’ambito delle iniziative promosse per la Giornata del risparmio energetico con M’Illumino di meno,  in programma venerdì 19 febbraio, il Comune di Rovigo partecipa anche con il Museo grandi fiumi. Sabato 20 febbraio si terrà….”M’illumino di meno…#museograndifiumi#lanterna”.
In un’ottica di mobilità sostenibile, i partecipanti potranno ripercorre a piedi l’antico corso dell’Adigetto, importante canale navigabile della città di Rovigo, fattore di movimento di merci, persone e idee. Seguirà visita guidata al Museo grandi fiumi al lume di lanterna per scoprire i reperti e gli abitanti connessi ai piccoli  e grandi corsi d’acqua del Polesine.
L’iniziativa realizzata a cura di Aqua, prevede la partenza a piedi alle 15.30 da piazza Matteotti, sotto le Due Torri e si concluderò alle 17.30. La visita guidata al museo è gratuita, il biglietto d’ingresso è 4 euro intero e 2 ridotto. La prenotazione è obbligatoria (massimo 25 persone)

tel. 0425/1540440.