Giornata F@MU Famiglie al Museo Archeologico Nazionale di Altino

Decathlon in Museo

Domenica 9 Ottobre 2016, ore 15.30

Giochi e gare con mamma e papà alla scoperta dei tesori del Museo!

Giornata F@MU Famiglie al Museo

Il 9 ottobre 2016 il Museo Archeologico Nazionale di Altino aderisce alla Giornata F@MU Famiglie al Museo. Una fantastica occasione per vivere un’esperienza di scoperta del Museo insieme a tutta la famiglia. Il tema di quest’anno, ispirato alle recenti olimpiadi, sarà: Giochi e Gare al Museo. Ragazzi e familiari saranno invitati a diventare “atleti da museo” cimentandosi in una divertente gara di caccia al reperto.

Nell’ambito della Giornata F@MU alle ore 15.30 l'Associazione Studio D in collaborazione con la Direzione del Museo promuove un evento dedicato: "Decathlon in Museo" . Le famiglie partecipanti saranno accolte ed accompagnate in un percorso di visita alle sale del Museo per poi sfidarsi, mappa del tesoro alla mano, in una caccia al reperto dal sapore molto "social".

Iniziativa rivolta alle famiglie, i bambini devono avere almeno un familiare adulto che li accompagna e partecipa all'iniziativa.

Per questioni organizzative, è necessaria la prenotazione/iscrizione in Museo.

Informazioni e prenotazioni

Mob. 348-2858309