Altino fra le dita - Percorso tattile per persone con disabilità visiva

Sabato 23 marzo, alle ore 10:30, ti invitiamo a partecipare alla visita  Altino fra le dita. Percorso tattile per persone con disabilità visiva.

Potrai esplorare i reperti esposti nelle sale e alcune loro riproduzioni in compagnia dello staff del Museo, che ti accompagnerà alla scoperta di Altino, i suoi tesori e la sua antica civiltà.

L’attività gratuita è compresa nel biglietto e su prenotazione.

Il biglietto d’ingresso può essere acquistato anche tramite app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.

Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.

Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per venire a farci visita!

Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it

Museo nazionale e Area archeologica di Altino

Ministero della Cultura - Direzione regionale Musei Veneto

via S. Eliodoro 56, 30020 Altino (VE)