Dal Mediterraneo a Venezia...in viaggio verso la laguna: ciclo di conferenze marciane.

Siamo lieti di invitarvi a partecipare alla conferenza divulgativa aperta al pubblico:

Suoni perduti, oggetti ritrovati.

I reperti "sonori" conservati nei Musei archeologici di Altino e Torcello.

che si terrà

Lunedì 28 novembre 2022 ore 15.30

presso Palazzo Corner della Ca’ Granda, Fondamenta Zaguri San Marco 2662 30124 Venezia

Sala Nassivera ‚Äď 5¬į Piano

La conferenza, organizzata dalla Citt√† metropolitana di Venezia ‚Äď Museo di Torcello in partnership con la Direzione regionale musei Veneto ‚Äď Museo nazionale e area archeologica di Altino e con la... Leggi tutto

Ciclo di conferenze presso le Sale Monumentali della Biblioteca Nzionale Marciana di Venezia

Giovedì 19 marzo - ore 17.00
IL VIAGGIO DEI MANOSCRITTI

Conferenza nell'ambito del ciclo di incontri "Dal Mediterraneo a Venezia...in viaggio verso la laguna" promosso in collaborazione con la Biblioteca Nazionale Marciana e coordinato da Maddalena Bassani, Lorenzo Braccesi, Marco Molin.
Relatore: Niccolò Zorzi - Università di Padova

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI