FERRAGOSTO AL MUSEO

~In occasione della festa del Redentore, una delle celebrazioni più sentite dai veneziani che ricorda la fine della peste del 1575-1577 e per cui venne edificata la chiesa del Redentore alla Giudecca, la Città metropolitana di Venezia in collaborazione con San Servolo srl, offrono sabato 16 e domenica 17 luglio l’ingresso gratuito al Museo di Torcello per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia.

Orario di apertura: 10,30 – 17,30 (ultima entrata ore 17,00)

Arrivo e rientro dall’isola con il trasporto pubblico locale ACTV. (Linea 12 e Linea n. 9)
Da Venezia: Fondamente Nóve - Burano - Torcello.
Da terraferma: Punta Sabbioni - Treporti - Burano – Torcello
Di seguito gli orari del servizio di navigazione della Linea 12 e della Linea... Leggi tutto

In occasione della festa di Santa Maria Assunta, dalle ore 10.30 alle ore 17.00  è prevista l’apertura straordinaria del Museo di Torcello e ingresso gratuito.

Si ricorda che per accedere al Museo di Torcello sarà necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass).

Piazza Torcello - 30142 Torcello VE