Il Museo di Torcello aperto al pubblico sabato 12 e domenica 13 giugno 2021

~In occasione della festa del Redentore, una delle celebrazioni più sentite dai veneziani che ricorda la fine della peste del 1575-1577 e per cui venne edificata la chiesa del Redentore alla Giudecca, la Città metropolitana di Venezia in collaborazione con San Servolo srl, offrono sabato 16 e domenica 17 luglio l’ingresso gratuito al Museo di Torcello per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia.

Orario di apertura: 10,30 – 17,30 (ultima entrata ore 17,00)

Arrivo e rientro dall’isola con il trasporto pubblico locale ACTV. (Linea 12 e Linea n. 9)
Da Venezia: Fondamente Nóve - Burano - Torcello.
Da terraferma: Punta Sabbioni - Treporti - Burano – Torcello
Di seguito gli orari del servizio di navigazione della Linea 12 e della Linea... Leggi tutto

Il Museo di Torcello è aperto al pubblico sabato 12 e domenica 13 giugno con il consueto orario 10.30 – 17.30 (ultimo ingresso ore 17.00). Negli stessi giorni sarà aperta al pubblico anche la Basilica di Torcello.

Gli ingressi al museo sono contingentati ed è obbligatorio indossare la mascherina.

Leggi le norme di comportamento per il pubblico