Il Museo di Torcello augura Buone Feste

~In occasione della festa del Redentore, una delle celebrazioni più sentite dai veneziani che ricorda la fine della peste del 1575-1577 e per cui venne edificata la chiesa del Redentore alla Giudecca, la Città metropolitana di Venezia in collaborazione con San Servolo srl, offrono sabato 16 e domenica 17 luglio l’ingresso gratuito al Museo di Torcello per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia.

Orario di apertura: 10,30 – 17,30 (ultima entrata ore 17,00)

Arrivo e rientro dall’isola con il trasporto pubblico locale ACTV. (Linea 12 e Linea n. 9)
Da Venezia: Fondamente Nóve - Burano - Torcello.
Da terraferma: Punta Sabbioni - Treporti - Burano – Torcello
Di seguito gli orari del servizio di navigazione della Linea 12 e della Linea... Leggi tutto

Madonna con Bambino (tipo della Glykophilousa) sec. XVI ambito cretese-postbizantino. Tempera su tavola.

Il Museo di Torcello augura Buone Feste

Ricordiamo ai visitatori che il museo è chiuso nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre 2018 e  il  1^, il 6 e il 7 gennaio 2019

Didascalia: