Incontri d'Arte per Roberto Fontanari

Logo

La Direzione regionale musei del Veneto dedica a Roberto Fontanari degli Incontri d'Arte, che si terranno in più date a partire dal 15 febbraio di ogni anno.
Si intendono così ricordare la vivacità culturale e l'attività prestata al servizio del patrimonio storico artistico veneziano e veneto e del pubblico.
Gli incontri verteranno sui temi più diversi inerenti il patrimonio culturale proprio per testimoniare la curiosità intellettuale di Roberto Fontanari e la poliedricità della sua azione.

Il primo appuntamento si terrà al Museo di Palazzo Grimani

Sabato 15 febbraio 2020, ore 15.30

Presentazione di Daniele Ferrara, direttore della Direzione regionale musei del Veneto e di Palazzo Grimani

Interventi di Giovanna Nepi Scirè, Enrico Noè, Adriana Augusti, Sandra Rossi.

In allegato il programma completo

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 0412411507 o inviandoci una email a pm-ven.grimani@beniculturali.it

-------------------------------------------------

Museo di Palazzo Grimani - Polo Museale del Veneto