#Altinoaperta | Altnoi

#Altinoaperta riprende mercoledì 24 gennaio alle 15:30 con l’incontro intitolato Altnoi!

Attraverso la figura e la parola: una scelta di bronzi, ceramiche e iscrizioni, provenienti dal santuario scoperto nella località Fornace e conservati nei depositi del Museo, sarà eccezionalmente presentata alle e ai partecipanti, per cogliere i riflessi della devozione dei Veneti antichi.

L’attività gratuita è compresa nel biglietto d’ingresso, ora acquistabile anche tramite app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente¬†sul tuo dispositivo portatile e¬†registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro¬†‚ÄúAcquista‚ÄĚ ed inserisci il nome del Museo. Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantit√†.¬†Verr√† rilasciato¬†un qrcode da mostrare all‚Äôingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l‚Äôorario inseriti. Il portale √® raggiungibile anche al seguente link¬†https://bit.ly/bigliettimuseoaltino

Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it.