La Regione del Veneto per la Grande Guerra. Rivivere il ricordo cent'anni dopo.

Al via le commemorazioni per il centenario della Prima Guerra Mondiale.

Tra venerdì 10 ottobre e domenica 12 ottobre presso Villa Contarini a Piazzola sul Brenta un momento importante per l'avvio in Veneto delle celebrazioni per ...il centenario della Grande Guerra.

La manifestazione, oltre alla presentazione del programma delle iniziative regionali, offrirà notevoli spunti storico-culturali: nel corso dei tre giorni sarà possibile assistere a conferenze, rievocazioni storiche, alla proiezione del film "Fango e Gloria" e a un concerto dell'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice di Venezia.
Per il concerto dell'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice di Venezia è necessaria la prenotazione telefonica al numero 041 59 37 242 int.3 oppure via mail a grandeguerra@artelaguna.it

Clicca qui per visualizzare il programma

Â