PROGETTO CULTURA GIOVANI - Polo Museale del Veneto

Nell’ambito del progetto Cultura Giovani il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo propone un bando indirizzato ai giovani dai 18 ai 28 anni d’età. Il Polo Museale del Veneto ha aderito all’iniziativa. Con scadenza 10 febbraio 2017, i candidati che vogliano intraprendere un'attività formativa e professionalizzante potranno presentare domanda per effettuare il Servizio Civile Nazionale presso una delle nostre 10 sedi, distribuite in tutto il territorio regionale.
Previsti un totale di 22 posti disponibili della durata di 12 mesi ciascuno.

Tutte le informazioni e link per presentare domanda: Bando MIBACT Progetto Cultura Giovani

Per la città di Venezia : Museo di Palazzo Grimani, Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro, Museo d'Arte Orientale di Venezia, Museo Archeologico Nazionale di Venezia.
Nel Veneto: Museo Nazionale di Villa Pisani, Museo Archeologico Nazionale di Adria, Museo Nazionale Atestino, Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine, Museo Archeologico Nazionale di Altino, Museo Concordiese.

Per ulteriori informazioni: Polo Museale del Veneto,  Elisabetta Pasqualin (elisabetta.pasqualin@beniculturali.it: 041 2967661)

Museo di Palazzo Grimani
Castello 4858, Ruga Giuffa 30122 Venezia

Per ulteriori informazioni:
Sito web del museo: www.palazzogrimani.org
Seguici anche su: Facebook: www.facebook.com/palazzogrimani