RIAPERTURA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DI ALTINO

Il 1 aprile, festività del Lunedì dell’Angelo, riaprirà l’Area archeologica di Altino secondo gli stessi orari di apertura del Museo.
Per poter visitare il decumano, i mosaici e la porta approdo basterà recarsi alla biglietteria del Museo, sita in via S. Eliodoro 56 (a 500 metri di distanza), acquistare il biglietto e presentarlo all’ingresso delle aree.

Il biglietto può essere acquistato anche tramite app Musei Italiani!
Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.
Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.
Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per farci visita!
Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

L’Area archeologica rimarrà chiusa al pubblico in caso di maltempo o per altri motivi di sicurezza.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook @MuseoArcheologicoAltino e Instagram @museoaltino e non dimenticare di taggarci nelle tue foto con l’hashtag #museodialtino