Â
                                     Â
![]() ~In occasione della festa del Redentore, una delle celebrazioni più sentite dai veneziani che ricorda la fine della peste del 1575-1577 e per cui venne edificata la chiesa del Redentore alla Giudecca, la Città metropolitana di Venezia in collaborazione con San Servolo srl, offrono sabato 16 e domenica 17 luglio l’ingresso gratuito al Museo di Torcello per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia. Orario di apertura: 10,30 – 17,30 (ultima entrata ore 17,00) Arrivo e rientro dall’isola con il trasporto pubblico locale ACTV. (Linea 12 e Linea n. 9) |
Da venerdì 6 agosto per accedere al Museo di Torcello sarà necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass), in ottemperanza alle disposizioni vigenti (Decreto-Legge del 23 luglio 2021, n. 105). All’ingresso del museo (Palazzo del Consiglio Sezione Medievale e Moderna) saranno verificate l’identità e la validità del certificato, che potrà essere presentato in versione cartacea o digitale.
Â
Tutte le informazioni sulla certificazione verde Covid-19, sulla sua validità e sulle modalità per ottenerla sono disponibili al sito https://www.dgc.gov.it/web/.
Â
 Â
     Â
Â
 Â
 Â
 Â