Fra acqua e terra. Lavorazioni e mestieri nell'antica Altino

Mercoledì 1° maggio, alle 15:30, potrai partecipare alla visita Fra acqua e terra. Lavorazioni e mestieri nell'antica Altino, a cura di Scatola Cultura scs.

Fra le sale del Museo, potrai scoprire produzioni e manifatture tipiche che riveleranno la ricchezza dell'economia altinate dall'Età del Ferro all’Età romana.

L'evento, dedicato alle famiglie, è gratuito e su prenotazione.

Ricordiamo che il Museo, la mostra Antenati Altinati, la Torretta panoramica e l’Area archeologica saranno visitabili con orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 19:00 (chiusura della biglietteria alle 18:30).

Per acquistare il biglietto puoi utilizzare anche l’app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.

Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.

Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per venire a farci visita!

Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it.