GIORNATE EUROPEE DELL'ARCHEOLOGIA AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI ALTINO

Il Parco archeologico di Altino festeggia le Giornate Europee dell’Archeologia con la visita intitolata Nomi, volti, persone.

Domenica 16 giugno, alle ore 15:30, il personale del Parco ti accompagnerà fra le sale espositive per ripercorrere le vicende umane delle persone illustri e comuni che hanno lasciato un segno nella storia della città di Altino preromana e romana.

L’attività gratuita è su prenotazione e compresa nel biglietto d’ingresso, ora acquistabile anche tramite app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati.

Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per venire a farci visita!Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it.