FESTA DELLA DONNA AL MUSEO DI ALTINO

Venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna,  la visita al Museo nazionale e Area archeologica di Altino è gratuita per tutte le donne!

Con il biglietto d’ingresso si potrà visitare la sede principale ex-Risiera, la mostra Antenati Altinati e la Torretta panoramica, dalle 8:00 alle 19:00 (chiusura della biglietteria alle 18:30).

Il biglietto è acquistabile anche tramite app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.

Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.

Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per venire a farci visita!

Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it.